De Vrij rinnova con la Lazio, niente Inter: clausola da 25 milioni

De Vrij

Un’ottima notizia per i tifosi della Lazio. Stefan de Vrij alla fine rinnoverà il suo contratto con la società capitolina. L’accordo prevede un prolugamento di un anno e mezzo, ma a nuove condizioni economiche. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro all’anno.

 

Salta così la trattativa con l’Inter, che da tempo corteggiava il giocatore. Anche squadre come Barcellona, Juventus, Liverpool e Atlético Madrid erano pronte ad offrire un ingaggio da top player a de Vrij, con cifre superiori ai 4 milioni di euro. La volontà del calciatore è stata decisiva. Vivrà la restante metà di stagione da protagonista con la Lazio e, nel caso di un grandissimo risultato di squadra, a giugno potrebbe decidere di restare.

INTER, OSTACOLO PER RAFINHA: SI CERCA L’ACCORDO CON IL BARCELLONA

Clausola rescissoria fissata a 25 milioni. Un importo sicuramente inferiore al valore del giocatore, ma che evita ai biancocelesti di perdere il difensore a parametro zero.

Il mister Simone Inzaghi e i compagni hanno apprezzato la scelta. Manca solo la firma, che arriverà a breve. Stefan de Vrij e la Lazio: ancora un anno insieme.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CALLEGARI: INCONTRO DECISIVO. EMBALO-CALAIO’: TUTTO BLOCCATO

PAROLA AI TIFOSI, SPERANDEO: “TUTTA COLPA DI ZAMPARINI”

FALLIMENTO PALERMO: TITOLO SPORTIVO A RISCHIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *