Venezia, Rinaudo: “Il Palermo è ancora in corsa per la promozione. E Stellone…”

L’ex difensore del Palermo, Leandro Rinaudo, ora direttore sportivo del Venezia, parla ai microfoni de “La Repubblica” spiegando le differenze tra le due formazioni: “La rosa del Palermo è una rosa attrezzata per imporsi in questo campionato. Ha giocatori che possono fare bene in qualsiasi squadra di B per vincere. Il Venezia, invece, è una squadra costruita nel tempo. Tre giocatori sono reduci dalla D. Alla fine abbiamo creato un mix di giocatori che dimostra che può fare questo tipo di campionato”.

PALERMO CONTRO BACCAGLINI: ESPOSTO IN PROCURA

Secondo Rinaudo, i rosanero sono ancora in corsa per una promozione diretta: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per andare in serie A direttamente. I numeri dicono questo. Se comunque non dovesse arrivare la promozione diretta, il Palermo può vincere i play-off“.

ZAMPARINI SI FA DA PARTE: “A GIUGNO LASCIO”

L’arrivo di Stellone, in questo senso, può dare una grande spinta alla squadra: “Il cambio allenatore in questo caso potrebbe dare maggiori stimoli. È come se il Palermo fosse ripartito nelle ultime tre giornate e Stellone certamente è meno stanco mentalmente”.

LA GUMINA, QUANDO I GOL PARLANO IN DIALETTO

Le rivali, però, non mancano: “Parma e Frosinone anche per il trasporto dei propri tifosi possono recitare un ruolo importante. Hanno rose costruite per vincere il campionato. Però il campionato insegna che alla fine ci può essere sempre una sorpresa come noi o il Cittadella“.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *