Repubblica – La “mission impossible” del Palermo

pagelle ironiche amenta e ferrara

“La mission impossible” del Palermo. Questo il titolo odierno scelto da “La Repubblica”, nell’edizione di Palermo. L’ovvio riferimento è alla difficile ipotesi di promozione diretta che potrebbe materializzarsi stasera nel difficilissimo caso che vede, intanto, la vittoria dei rosanero a Salerno, ma soprattutto la sconfitta del Frosinone e la non vittoria del Parma. Bisogna sperare in un vero e proprio “miracolo”.

STELLONE: “POCHE POSSIBILITÀ MA DOBBIAMO GIOCARCELA”

Ma aldilà di ipotesi improbabili, i rosanero devono quantomeno mantenere la quarta posizione, che consentirebbe di evitare un turno preliminare dei play-off. Ecco perchè, a prescindere dai risultati delle altre, serve una vittoria. Obiettivo che sembra tutt’altro che scontato, perchè se la Salernitana arriva all’ultimo match senza obiettivi, è anche vero che il Palermo ci arriva con le “ossa rotte”.

Coronado è fra i convocati, ma giocherà soltanto in caso di necessità nel finale. Nestorovski, Struna e Bellusci non sono convocati. Ad essi, si aggiunge l’infortunio di Rolando, uno dei più in forma nelle ultime settimane.

SALERNITANA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Si va verso un cambio di modulo: dal 4-4-2 al 4-3-3. Trajkovski dovrebbe partire dal 1′ al posto dell’acciaccato Coronado, mentre potrebbe tornare dall’inizio anche Eddy Gnahorè, messo un po’ da parte nelle ultime settimane. Conferme per La Gumina e Moreo. Arbitrerà il signor Baroni di Firenze.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, VINCI E PREGA

1990: IL PALERMO VINCE A SALERNO E ROVINA LA FESTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *