Juventus, Cristiano Ronaldo non è solo un sogno: offerta di 100 milioni

Sembravano solo voci, ma le conferme del concreto interesse della Juventus per Cristiano Ronaldo arrivano dalla Spagna. L’affare resta di difficilissima attuazione ma alcuni media iberici credono che la chiusura sia addirittura dietro l’angolo.

MERCATO SERIE A, FROSINONE SCATENATO

Josep Pedrerol, giornalista spagnolo vicino agli affari del Real Madrid, ha parlato chiaro: “Cristiano Ronaldo andrà via, non è una questione di soldi: dopo nove anni il club ha capito che deve lasciarlo andare. Vuole andarsene preparando un addio di livello, alla sua altezza”.

LUPO: “LA GUMINA? OTTIMA SCELTA DELLA SAMP”

Il giornalista continua indicando il club bianconero come possibile acquirente: “Il Real accetterà l’offerta da 100 milioni di euro della Juventus, al giocatore un contratto fino al 2022 da 30 milioni di euro all’anno”.

BREDA: “LA FINALE A FROSINONE UNO SCHIFO”

I dubbi, però, sono molti. L’intervista è stata rilasciata nel corso di un programma tv che nel recente passato aveva annunciato come Mauro Icardi avesse passato le visite mediche con il Real. Bisognerà aspettare i prossimi giorni per saperne di più ma l’indiscrezione (ripresa anche da Marca) sembra avere delle basi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *