Bellusci: “C’è attaccamento alla maglia. Vogliamo vincere il campionato”

Giuseppe Bellusci, autore di una grande prestazione, racconta a DAZN le sue impressioni dopo Palermo – Pescara: “Lo spirito di sacrificio fa la differenza, la squadra è compatta e unita quest’anno. Complimenti al Pescara che ha fatto un buon possesso palla, ma siamo stati cinici nelle ripartenze”.

PALERMO – PESCARA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Una vittoria che dà carica e adrenalina, ma Bellusci avverte: “Abbiamo voglia di non prendere gol e di rifarci, c’è attaccamento alla maglia, vogliamo vincere il campionato; questo fa la differenza. La fuga in classifica? Il campionato è lungo, ci sono tante partite, la B è complicatissima: non sono decisive ma sono comunque partite importanti”.

Il difensore attribuisce il merito anche a Stellone: “Il mister e lo staff preparano bene gli allenamenti, lavoriamo tanto, fatichiamo ma con il sorriso. Dopo una partita del genere non bisognerebbe fermarsi, ma va bene così ci godiamo il risultato e il riposo. Il nuovo ruolo? In realtà lo avevo già fatto, ho dato il massimo; non è il mio ruolo, ma mi adatto e mi metto sempre al servizio della squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PESCARA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

PALERMO – PESCARA A SINGHIOZZO SU DAZN. ECCO PERCHE’

RECORD STAGIONALE DI SPETTATORI AL BARBERA

GIAMMARVA ALLO STADIO. SEGNALE PER IL FUTURO?

PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *