GdS – Doppio Ricciardo e Kraja-gol, troppo Palermo per il San Tommaso

“Doppio Ricciardo e Kraja-gol, troppo Palermo per il San Tommaso”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza il secondo successo rosanero in campionato.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Per il Palermo una partenza sprint nel primo tempo con tre gol in trenta minuti e un passivo che poteva anche essere superiore. Troppo relax, invece, nella ripresa dove, a dispetto delle palle gol avute, i rosanero hanno concesso due reti al San Tommaso.

Prima una perla di Tedesco che ha battuto Pelagotti dai 25 metri, poi, un goffo autogol di Accardi. Poco cambia: il risultato non è mai stato in discussione e il Palermo ha portato a casa altri tre punti in questo buon inizio di campionato.

Mercoledì (alle 16) i rosa tornano in campo al “Barbera” contro il Biancavilla nel primo turno di Coppa Italia Serie D, domenica, invece, si andrà a Roccella per la terza gara di campionato. Sul giornale, spazio anche alle pagelle della gara, al grande entusiasmo allo stadio (quasi 17 mila tifosi) e alle parole di Pergolizzi nel post-partita.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO: GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “GRANDE PRIMO TEMPO, LE SOSTITUZIONI…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *