Gazzetta – Palermo, il derby è un esame. L’ottava vittoria vale il record

FOTO PEPE

“Palermo, il derby è un esame. L’ottava vittoria vale il record”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con un’eventuale vittoria odierna che permetterebbe ai rosanero di eguagliare il record di successi consecutivi del Girone I in Serie D appartenente al Savoia nella stagione 2013-14.

LICATA SHOW, 1500 TIFOSI AL “BARBERA”

Pergolizzi è prudente: “L’obiettivo è capire se abbiamo compreso che sarà un campionato difficile e che non l’abbiamo vinto oggi. Abbiamo vinto sette partite e stiamo facendo bene, ma bisogna mantenere il giusto equilibrio, ci sono ancora 81 punti a disposizione e non c’è niente di sicuro”.

Fronte formazione, il tecnico confermerà il 4-3-3 visto a Biancavilla con Kraja che tornerà dal primo minuto al fianco di Martin e Martinelli. In difesa Doda e Vaccaro sulle fasce, Lancini e Crivello al centro. Davanti il tridente Felici-Ricciardo-Santana.

Il Licata, che dovrà rinunciare allo squalificato Cannavò, sogna lo sgambetto al Palermo. Dopo la sconfitta contro il Savoia, Campanella vuole il riscatto e punta sulle qualità di Convitto ed Adeyemo per far male ai rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A ZAMPARINI: FALLIMENTO, COLPA DI ARKUS”

PALERMO, SI TORNA A BOCCADIFALCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *