Palermo, si ferma Lancini. Ma lo staff medico è ottimista per domenica

Il Palermo si trova in alto mare sul fronte formazione e soprattutto in difesa. Nell’allenamento di oggi si è infatti fermato Lancini, dopo che negli ultimi giorni anche Doda ha dovuto svolgere lavoro differenziato. Due situazioni che rischiano di complicare i piani in difesa contro il Nola anche se la situazione riguardante Lancini sembra fortunatamente rientrata in serata dopo i primi accertamenti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOLA – PALERMO

Il centrale ex Brescia ha lasciato il campo poco prima della fine dell’allenamento per una botta al ginocchio: dopo essere stato visitato dallo staff medico c’è comunque massimo ottimismo per averlo a disposizione domenica anche perchè non c’è nessun problema di carattere muscolare. Le sue condizioni saranno rivalutate nella rifinitura così come quelle di altri giocatori: Mendola e Accardi sono di fatto certi del forfait, mentre anche per Doda si valuterà fino all’ultimo la possibilità di averlo a disposizione.

Sul fronte formazione, l’eventuale assenza di uno fra Lancini e Doda comporterebbe l’inserimento di Peretti come sostituto, mentre l’assenza contemporanea del centrale e del terzino destro (fortunatamente poco probabile) spingerebbe Pergolizzi a schierare sia il giovane centrale che adattare Corsino sulla corsia di destra.

 

LEGGI ANCHE

FIGC, REVOCATA L’AFFILIAZIONE AL VECCHIO PALERMO

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL NOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *