Gazzetta – Accardi si riprende il Palermo: coppia da B con Crivello

“Accardi si riprende il Palermo”, è il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo la quale il difensore palermitano scenderà in campo dal primo minuto nella gara odierna contro la Palmese.

PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’ultima volta da titolare per Accardi risale al 6 ottobre nella vittoria per 4-1 contro la Cittanovese, poi una serie di infortuni che ne hanno impedito l’impiego. Dovrebbe agire in una difesa a tre al fianco di Lancini e Crivello.

Per il difensore palermitano, finora, non si può parlare di annata soddisfacente sul piano personale. Quando aveva accettato la proposta del nuovo Palermo di ripartire dalla Serie D, aveva immaginato un ruolo da protagonista e non da comprimario.

I rosa, contro la Palmese, vanno a caccia del quarto successo su quattro con le compagini calabresi dopo le vittorie sul Roccella (0-2), sulla Cittanovese (4-1) e sul Corigliano (6-0).

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – PALERMO A “FISARMONICA” PER TORNARE ALLA VITTORIA

DODA, OTTIMO ESORDIO IN UNDER 20

GDS – PALERMO, SENZA PAURA E SENZA… PIETÀ

PALMESE – PALERMO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING


3 thoughts on “Gazzetta – Accardi si riprende il Palermo: coppia da B con Crivello

  1. Fossi il direttore Della gazzetta licenzierei in tronco titolista e giornalista!!ma come si fa a scrivere una ca….del genere ?? Coppia fa B ??ma manco da interregionale!!accardi ha fatto qualche apparizione sempre giocando male e/o sostituito per manifesta ……crivello a Frosinone faceva …..insomma la volete piantare ma davvero pensate che oggi quei pochi che leggono i giornali siamo ancora quelli che prendevate in giro con questi titoli 30 anni fa??ma avete capito che il mondo la gente la società è cambiata e non potete più propinare certe cazzate???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *