GdS – Palermo, senza paura e senza… pietà

FOTO PUGLIA / PEPE

“Palermo, senza paura e senza… pietà”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia per introdurre la dodicesima sfida di campionato dei rosanero a Palmi, contro la Palmese. I neroverdi sono lontani anni luce dai rosa, e servirà dunque una prova autoritaria.

PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Non bisognerà perdere la fiducia in sè stessi dopo la sconfitta contro il Savoia. Il Palermo è nettamente superiore alla Palmese e dovrà dimostrarlo con maggiore concentrazione, umiltà e personalità.

Fronte formazioni, Pergolizzi dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta Fallani andrà a sostituire Pelagotti, con Felici che si accomoderà in panchina dando spazio al tridente Santana-Ricciardo-Lucera. A centrocampo, turno di riposo per Kraja, con Langella che sarà impiegato dal 1′.

La difesa sarà a 4 con Accardi, Lancini, Crivello e Vaccaro anche se è stata più volte provata la difesa a tre per via delle piccole dimensioni del campo di Palmi. Questa, però, sembra una soluzione che Pergolizzi potrebbe attuare a gara in corso e non dall’inizio. La Palmese, invece, si schiererà con un prudente 3-5-2.

LEGGI ANCHE:

PALMESE – PALERMO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *