Palermo, senti Langella: “E’ arrivato il momento di andare in fuga”

Torna a parlare Christian Langella. In ottima forma, nelle prime tre partite del 2020 ha segnato due gol, ed è sembrato essere ormai in vantaggio nel ballottaggio con Kraja (nonostante l’ultima partita abbiano giocato entrambi per esigenze di modulo). Il centrocampista ha rilasciato un’intervista per ‘La Gazzetta dello Sport’ dove parla appunto del ruolo inedito con il Roccella, sulle critiche ricevute dal Palermo e sul livello degli under rosa.

“Con il Roccella ho fatto il quinto di destra a centrocampo – afferma Langella – ma c’erano momenti in cui mi ritrovavo mezz’ala, momenti in cui invece ero in attacco. E’ stata una bella scoperta, non mi ero mai immerso in questo ruolo. Ho fatto meglio da quando Floriano è stato ufficializzato? Una piacevole coincidenza, con lui abbiamo già conquistato la promozione con il Bari e grazie al suo apporto la centreremo anche con il Palermo”.

Capitolo critiche: “Questa piazza è abituata a campionati ben diversi, è normale. Siamo chiamati a non sbagliare mai, ma la Serie D non è per nulla semplice. Anche a Bari venivamo criticati nonostante fossimo primi. Ma ora è arrivato il momento di andare in fuga, noi pensiamo solo a noi, le polemiche con il Savoia sicuramente non sono alimentate dal Palermo”.

Infine, un commento sul livello degli under della squadra: “Qui, così come a Bari, sono tutti molto bravi. Quest’anno però, ho messo più tempo ad ambientarmi e a ritagliare il mio posto, ci sta. Ma comunque voglio fare un grande girone di ritorno“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BASTA POCO PER ESSERE FELICI

STEFANO SORRENTINO ANNUNCIA IL RITIRO

MARINA DI RAGUSA, APPUNTAMENTO CON LA STORIA

TEDESCO LASCIA LO GZIRA: “C’E’ CHI DICE CHE…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *