Serie B, 26a: Stellone sempre più giù. Frosinone sogna la A

Brutto colpo per il Trapani. La squadra di Castori va in vantaggio di due gol sul campo della Juve Stabia ma si fa rimontare nella seconda parte della ripresa e pareggia; la salvezza rimane un miraggio. Il Benevento capolista non si ferma e batte uno Spezia molto combattivo (e in 10 uomini).

Brutta sconfitta per l’Ascoli di Stellone, che ora si trova in piena zona playout. Per il Pescara, invece, sono tre punti d’oro per respirare.

Il Frosinone di Nesta continua a volare. I ciociari battono la Salernitana, conquistano la sesta vittoria consecutiva e consolidano il secondo posto, che vale la Serie A diretta. Decisivo un gol di Novakovich su assist dell’ex Palermo, Nicolas Haas. Sconfitta a sorpresa, invece, per il Chievo, che perde in casa contro il Livorno ultimo in classifica.

Prima sconfitta da quando siede sulla panchina dell’Empoli per Pasquale Marino. La sua squadra, infatti, perde in casa contro il Pordenone. È crisi nerissima per il Perugia di Cosmi, che esce sconfitta anche da Pisa; è la quarta sconfitta consecutiva.

Tre vittorie nelle ultime quattro partite: il Crotone ha ripreso il cammino verso la Serie A che aveva smarrito appena un mese fa. Vince a Chiavari contro l’Entella che ha “pagato” anche il fatto di giocare a porte chiuse.

I RISULTATI

Entella – Crotone: FINALE 1 – 2  Marcatori: 10′ p.t. Armenteros (C), 38′ s.t. Simy (C), 50′ s.t. Pellizzer (E). Al 47′ s.t. espulso Mazzitelli (E)

Benevento – Spezia: FINALE 3 – 1 Marcatori: 15′ p.t. Gyasi (S); 22′ s.t. Improta (B); 32′ s.t. Moncini (B); 44′ s.t. Viola (B); al 29′ p.t. espulso Mora (S)

Cittadella – Cremonese: FINALE 0 – 0

Empoli – Pordenone: FINALE 0 – 1 Marcatori: 32′ p.t. Bocalon (P)

Juve Stabia – Trapani: FINALE 2 – 2 Marcatori: 30′ p.t. Pettinari (T); 8′ s.t. Taugourdeau (T) su rigore; 23′ s.t. Tonucci (J); 35′ s.t. Forte (J) su rigore

Pisa – Perugia: FINALE 1 – 0 Marcatori: 9′ s.t. Vido (Pi); al 38′ s.t. espulso Fabbro (Pi)

Venezia – Cosenza: FINALE 1 – 1 Marcatori: 38′ p.t. Longo (V); 16′ s.t. Machach (C)

Chievo – Livorno: FINALE 0 – 1 Marcatori: 12′ s.t. Ferrari (L)

Frosinone – Salernitana: FINALE 1 – 0 Marcatori: 27′ s.t. Novakovich (F)

Pescara – Ascoli: FINALE 2 – 1 Marcatori: 43′ p.t. Busellato (P); 47′ p.t. Morosini (A); 35′ s.t. Memushaj (P)

LEGGI ANCHE

JUVE – INTER SI GIOCA A PORTE CHIUSE


1 thought on “Serie B, 26a: Stellone sempre più giù. Frosinone sogna la A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *