Repubblica – “Palermo, l’ombra dei tanti infortuni nella volata playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, l’ombra dei tanti infortuni nella volata finale con vista playoff”, continua a riempirsi l’infermeria del Palermo. Come scrive Valerio Tripi su La Repubblica, “c’è un campanello d’allarme che da un paio di partite non smette di tenere in allerta il Palermo”: per i rosanero sono otto gli infortunati in totale e la volata di fine stagione per un buon posto ai playoff diventa più complicata.

Si è unito da poco anche Saraniti alla lista di indisponibili, formata da Lucca, Almici, Peretti, Somma, Palazzi, Crivello e Corrado. Per i rosanero è stato fatale il tour de force giocato nell’ultime giornate: la squadra di Filippi ha disputato ben cinque partite negli ultimi venti giorni (subito dopo uno stop di tre settimane).

Assenze importanti per Giacomo Filippi, dato che gli infortunati sono tutti attaccanti o difensori, e la maggior parte titolari. Mancano due giornate al termine del campionato e, nonostante i rosanero siano certi di giocare i playoff, il Palermo vuole ambire ad un buon piazzamento per la seconda fase della stagione.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL GIRONE INFERNALE DI RAUTI”

VECCHIO PALERMO, ZAMPARINI RINUNCIA AI CIMELI: “SPERO VADANO ALLA NUOVA SOCIETÀ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *