Adani su Lucca: “Alcuni movimenti sono da giocatore completo”

Durante la serata di collaborazione fra i protagonisti della ‘BoboTv’ (Cristian Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola) e Eleven Sports, si è discusso di diversi argomenti inerenti alla terza categoria italiana. Fra i temi affrontati c’è stato un approfondimento sui giovani talentosi di Serie C e in merito si è espresso Lele Adani.

“Un giovane interessante è Lorenzo Lucca del Palermo. È alto 195 cm, è un 2000, la metà dei gol li ha fatti di testa. Alcuni movimenti e alcuni modi di smarcarsi in area sono da giocatore completo, già smaliziato.”

Sulla Serie C: “È un laboratorio di talenti, per chi comincia da più indietro o per chi nasce da primavere di squadre importanti, è molto utile passare da lì. Sui playoff punto sul Padova, però occhio anche ad Avellino e Alessandria. In questi incredibili playoff ci sono stati dei risultati in bilico fino alla fine, con delle partite veramente lottate, come a Modena, Renate o Avellino. Non basta il blasone, non basta la storia, non bastano i soldi”.

LEGGI ANCHE

VAZQUEZ: “IL PALERMO NON SI ERA COMPORTATO BENE, MA IACHINI…”


2 thoughts on “Adani su Lucca: “Alcuni movimenti sono da giocatore completo”

  1. ha dimostrato poco e niente Lucca, non sparate cavolate, ne deve mangiare pane duro ancora, prima di diventare(forse) un buon attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *