Catania, Sigi chiede aiuto ai tifosi: “Effettuate un versamento libero”

La Sigi e il Catania chiedono aiuto ai tifosi rossazzurri. Attraverso un comunicato stampa, la società ha richiesto un versamento libero dai propri sostenitori per far fronte alle spese prossime della squadra. Intanto, comunica la Sigi, sarebbero in corso interlocuzioni con soggetti stranieri interessati al club. Per effettuare una donazione è possibile utilizzare il seguente link in cui è presente l’iban della società.

La nota del club e della Sigi: “Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi. La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso”.

Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa.”

LEGGI ANCHE

CATANIA, TORNA DI MODA L’IPOTESI AZIONARIATO POPOLARE


10 thoughts on “Catania, Sigi chiede aiuto ai tifosi: “Effettuate un versamento libero”

  1. E questo non significa essere alla canna del gas? Ci manca solo che passano col piattino… però la COVISOC dice che i conti sono a posto, inspiegabile…

  2. E’ possibile nel mod. 730 destinare il 5 per mille alla Sigi o al Calcio Catania? E’ ridicolo. Pensate piuttosto alla gente che non ha neanche i soldi per potere ogni giorno sfamare la propria famiglia.

  3. La covisoc è ente fantasma. Si muove a “muortu cunsatu”. La storia del catania va avanti da almeno tre anni e non si capisce cosa controllano.
    Però, al di là del catania, a pagare saranno sempre le piccole. Immaginatevi se la covisoc esamina i bilanci fallimentari dell’inter, per esempio, e in generale delle strisciate, ma non solo. Mezza serie A scomparirebbe.

    1. sono daccordo. noi ridiamo del Catania, ma se veramente la covisoc controllasse seriamente molte delle società di serie A ne vedremmo delle…belle. Invece ogni anno, per favore capire che questi controlli esistono la fanno pagare alle società più piccole. A questo punto tifo e spero per il Catania che come al solito non la facciano pagare alle squadre del sud. Inter e compagnia sono anche esse sullo orlo del dissesto finanziario. che schifo.

  4. Siamo passati dallo zio americano alla colletta cittadina! Quasi quasi 50 centesimi glieli invio a questi poveri morti di fame!!!

  5. Non fanno prima a vendersi i giocatori “migliori”? Io prendere il terzino Calapai e il centrocampista Dall’Oglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *