Mercato Palermo, Marong e Peretti in uscita: si cercano acquirenti

FOTO PEPE / PUGLIA

Adesso la parola d’ordine sarà sfoltire la rosa. Con l’arrivo di Mattia Felici (ormai prossimo all’ufficialità), il Palermo non ha alternative: bisogna cedere giocatori per fare spazio in lista a nuovi rinforzi e i primi nomi in uscita sono quelli di Bubacarr Marong e Manuel Peretti.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, i due giovani difensori sono destinati a non trovare spazio (soprattutto con il passaggio alla difesa a 4) e il club rosanero cerca acquirenti. Il ds Castagnini avrebbe già sondato il terreno per un’eventuale cessione, ma al momento non sarebbero in corso trattative concrete, anche nell’ottica di un prestito.

Ma anche guardando ai giocatori più esperti in rosa, la situazione non cambia molto. Con l’arrivo di Baldini si è deciso di puntare ancora su Almici e Luperini, mentre l’apporto di Floriano (in scadenza a giugno) è da valutare. Complicato inoltre cedere Somma: nel suo caso, a rendere complicata la partenza è il suo contratto.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INVERNALE: DATE, REGOLAMENTO, QUANDO FINISCE

CATANIA, POGLIESE: “TITOLO SPORTIVO VA SALVATO”


19 thoughts on “Mercato Palermo, Marong e Peretti in uscita: si cercano acquirenti

  1. Anche gli articoli sui vari giornali testimoniano lo stato di assoluta confusione che regna anche nel Palermo. Del resto il momento tragico che stiamo vivendo coinvolge tutta la società, compreso il mondo sportivo. Il Palermo ha creato una rosa fatta da gente mediocre, tecnicamente scarsa e adesso fa fatica a liberarsi di tante scartine.

  2. Lampante l’esempio di Boscaglia Crivello e Somma: nessuno si è presentato per rilevarne i contratti , onerosi per la povera C e quindi fuori mercato . Adesso chi dovrebbe prenderli ? E perché? Gente a cui sono stare accordate cifre fuori da ogni logica e che non ci hanno portato da nessuna parte. Soldi buttati. Marong e Peretti? E chi li prende ? Accozzaglia di giocatori senza logica e poveri tecnicamente.

    1. In serie D, con un altro allenatore e con accanto un centrale tattico (per la serie D)come Crivello Lancini giocava bene

  3. chi critica oggi questi 2 ragazzini, ieri criticava broh e Kanouté i migliori nelle loro nuove squadre…. ma ciò non mi sorprende considerato che i tanto competenti spettatori palermitani hanno fischiato persino Cavani

  4. È chiaro che se li cedi i prestito gratuito forse in serie D qualcuno trovi forse per quanti riguarda Lancini credo faccia tanta panchina.

  5. Devi trovare chi li prende. Per i giocatori dotto contratto non esiste mandare via . Devi trovare chi rileva il contratto. Mettiamocelo bene in mente . Puoi solo non farli giocare . Ma li devi allenare e pagare. In più fanno numero nei 24 della lista. Spero aver chiarito per sempre.

    1. Mandare via nel senso appunto di trovargli squadra, ma si possono mettere anche fuori squadra visto che in campo fanno danni.

  6. Marong è più forte di Marconi, Lancini, Peretti, Somma, Crivello, Perrotta e almici messi assieme.
    Marong non si tocca!

  7. Ancora con Almici e Luperini?
    Non giocano una partita buona da un anno!
    Cosa devono fare ancora per non essere confermati?
    Hanno sfornato una prestazione disastrosa dopo l’altra, non sono amati dalla tifoseria e ancora tengono questi 2?

  8. Da tenere c’è poco. Questa squadra andrebbe rivoluzionata da cima a fondo vendendo quasi tutti i giocatori.
    Gli unici da tenere sono Odjer, Accardi, Doda, Marong, Massolo e Valente.

    1. I giocatori migliori sono Marconi, Buttaro, Accardi, Perrotta, De Rose, Giron, Odjer, Silipo, Valente, Brunori, e secondo me Baldini rivaluta Luperini, Almici e Dall’Oglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *