Tutti pazzi per Coda: Parma e Genoa in pole position

Mancano due mesi all’inizio del campionato di Serie B e tutte le favorite al titolo sono alla ricerca del grande centravanti in grado di trascinare la squadra verso l’obiettivo della promozione. Nella lista dei migliori numeri 9 non può mancare Massimo Coda, attualmente di proprietà del Lecce, autore di 42 gol nelle ultime due stagioni con i giallorossi.

Come riportato da “12TVParma”, il calciatore sarebbe ritornato nel mirino degli emiliani, nonostante il presidente Krause sia proiettato a investire sui giocatori più giovani, categoria nella quale non rientrerebbe Coda (classe 1988).

Altro club interessato al bomber giallorosso è il Genoa, disposto a inserire nella trattativa il giovane Alessandro Vogliacco, di ritorno dal prestito al Benevento. Secondo “Il Secolo XIX” l’affare potrebbe chiudersi sotto i tre milioni di euro, cifra richiesta inizialmente dal Lecce.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “SI LAVORA A UN NUOVO PRESTITO PER BRUNORI”


4 thoughts on “Tutti pazzi per Coda: Parma e Genoa in pole position

  1. Sotto i tre milioni , 2 quindi per Coda , esperto e attaccante infallibile in B . E Brunori? 5 milioni? Ma il cervello lo usiamo?

  2. concordo con solorosanero, su tutta la linea. L’unica cosa a favore di Brunori e’ l’adattamento al modulo di Baldini ma la B e’ un’altra cosa. In prospettiva, non credo sia adeguato alla A… riproponendo una squadra nella zona sinistra della classifica, gli attaccanti debbono essere dello spessore di Toni, Amauri, Cavani, Miccoli, etc. non mi pare che a 30-31 anni Brunori possa dirsi di quei livelli. Avesse 20 anni tutti i discorsi di prospettiva sarebbero sensati ma non alla sua eta’. Quindi per avre uno che sia subito funzionale al gioco, mi pare piu’ affidabile Coda che non Brunori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *