Foggia, ecco Odjer: “Ringrazio Boscaglia. Sono qui per vincere”

FOTO PEPE / PUGLIA

Moses Odjer trova squadra. Il centrocampista ghanese è un nuovo giocatore del Foggia, con cui si è legato con un contratto di due anni. 

Odjer, che è rimasto svincolato l’1 luglio, ha ringraziato “il mister (Roberto Boscaglia, ndr) e la società per avermi voluto qui”. Il mediano resta quindi in Serie C, dopo aver giocato 53 partite con il Palermo in due anni.

“Giocare a Foggia da avversario fa sempre un certo effetto – ha aggiunto Odjer – il pubblico è caloroso, sostiene sempre la squadra. Ora voglio dare il massimo e vincere con il Foggia”. 

IL COMUNICATO

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Moses Odjer. Il centrocampista classe ’96 si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

 


6 thoughts on “Foggia, ecco Odjer: “Ringrazio Boscaglia. Sono qui per vincere”

  1. In bocca al lupo Mosis, sei un grande giocatore e una brava persona.
    A Palermo hai lasciato un ottimo ricordo.
    Mai nessuna polemica,mai nessuna offesa ai tifosi, mai nessun litigio, sempre rispettoso verso la città e la tifoseria.
    Al contrario di certi tuoi compagni non ti sei messo la mano nelle orecchie per polemizzare nè hai riso in faccia ai tifosi che contestavano la squadra.
    Invece di ringraziarti, la vecchia società non ti ha rinnovato il contratto, ma sappi che i tifosi ti vogliono bene.
    E complimenti al Foggia per l’ottimo acquisto

  2. Bravo ragazzo ma come calciatore ha dei limiti pazzeschi che non lo rendono adatto alla serie B difatti è stato scartato da tutte le squadre dove ha giocato

    1. Sempre ammonito perchè arriva in ritardo sulla palla costantemente, inoltre non sà calciare verso la porta avversaria e non riesce a stoppare decentemente un pallone

  3. signor joe datti all’ippica il calcio non fa per te.
    Odjer è un grande giocatore, uno dei migliori del palermo e uno dei pochi esperto di serie B nonostante la giovane età.
    Odjer poi non è stato scartato da nessuno, ha ben 125 presenze in serie B nonostante la giovane età, molte più presenze in B rispetto a floriano, brunori e compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *