Palermo, Floriano torna e si allena con la squadra: il report da Boccadifalco

FOTO PEPE / PUGLIA

Altra doppia seduta di allenamento per il Palermo di Silvio Baldini. Al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, è appena terminato il quarto giorno di preparazione per i rosanero.

Un allenamento in cui era presente anche Roberto Floriano, che oggi è tornato a Palermo e si è allenato con il resto dei compagni. Nelle prossime ore, arriverà l’ufficialità del rinnovo da parte della società, che chiuderà anche gli affari Brunori e Pigliacelli.

Oggi, per la squadra, un lavoro di potenziamento muscolare in palestra di mattina, e un allenamento sul campo nel pomeriggio, dove De Rose e compagni hanno effettuato esercizi di prevenzione, esercitazioni tecnico-tattiche, partitelle a tema, calci piazzati e navette.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNA FLORIANO

PALERMO-BRUNORI: E’ FATTA


7 thoughts on “Palermo, Floriano torna e si allena con la squadra: il report da Boccadifalco

  1. Provo a fare una sintesi. Massolo e pigliacelli portieri. Buttaro Lancini marconi Accardi e Giron difensori. Damiani De rose Dall’Oglio mediani. Valente Luperini Floriano felici trequartisti, soleri e Brunori attaccanti. Vi sembra una lista possibile? Nr mancherebbero 7, mi pare.

    1. Servono 2 difensore centrali, 1 terzino sinistro, 2 centrocampisti, 1 esterno offensivo e 1 punta centrale come alternativa a Brunori. Ma bisogna anche vendere qualcuno per fare spazio.

  2. Noi prendiamo Floriano 36 anni e il Como in serie B ha preso il campione Fabregas 35 anni. E meno male che abbiamo gli sceicchi del city group…..

  3. Il Rosanero di sopra non sono io.
    Il nick è quello mio, questo tizio sa solo copiare?
    Io sono contento per l’acquisto degli arabi del city group, meno male che ci sono gli arabi, in serie b non credo che reggevamo con la vecchia società

  4. Arriveranno rinforzi,ci sono giocatori interessanti in arrivo.Abbiate pazienza, lasciamo lavorare Castagnini.Il mercato si chiude il 31 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *