​​

Carrarese, Calabro rinnova: contratto fino a giugno 2027

Antonio Calabro resta l’allenatore della Carrarese: il tecnico è stato premiato dal club giallazzurro per aver mantenuto la categoria evitando addirittura i playout nonostante la Carrarese fosse una neopromossa. Calabro ha rinnovato fino al 30 giugno 2027.

IL COMUNICATO

“Carrarese Calcio 1908 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, fino al 30 giugno 2027, del contratto in corso con Antonio Calabro.

Dal gennaio 2024 – si legge nel comunicato ufficiale -, Mister Calabro e il suo staff tecnico hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento degli storici risultati dell’ultimo biennio della nostra squadra, dalla promozione in serie B nell’indimenticabile finale del 9/6/2024 al consolidamento di Carrara nella serie cadetta durante l’anno 2025.



Il Presidente Manrico Gemignani, la Società tutta e gli addetti sono onorati di affrontare sotto la guida tecnica del nostro Mister Antonio Calabro le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione, con l’auspicio di scrivere insieme, ancora, importanti pagine della ultracentenaria storia di Carrarese Calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *