CorSport – “Palermo, doppio colpo. Dopo Palumbo c’è Bani”
Il Palermo ha intensificato le trattative per l’acquisizione di Bani. Un’intesa con il giocatore era già stata raggiunta; restava da definire l’accordo tra le società, che, a quanto risulta, è stato trovato sulla base di un trasferimento pari a 2 milioni di euro.
Fondamentale in questo contesto è stata la volontà del calciatore, il quale, nonostante il tentativo del club ligure di trattenerlo mediante una proposta di rinnovo contrattuale fino al 2026, è attratto dal progetto della società appartenente al City Group che ha inoltre presentato un’offerta triennale con condizioni economiche rilevanti.
Oltre alle operazioni di mercato, anche i calciatori già presenti nel roster possono rappresentare potenziali rinforzi. Il difensore Patryk Peda (23), il centrocampista Aljosa Vasic (23) e l’attaccante Giacomo Corona (21), inizialmente considerati per cessioni temporanee in prestito, hanno guadagnato la fiducia dell’allenatore durante il ritiro estivo e potrebbero pertanto essere confermati nonostante le numerose offerte ricevute.
Dopo l’amichevole disputata contro la squadra svizzera del Paradiso, il tecnico piacentino ha sottolineato con chiarezza: “I giovani del Palermo sono molto forti e intendiamo valorizzarli“. Intanto definito l’acquisto di Palumbo: Il trequartista proveniente dal Modena tra oggi e domani sosterrà le visite mediche prima di firmare e divenire rosanero.

Per la cadetteria Bani è un’ottimo acquisto.
Ma spendere tanto fra cartellino e ingaggio per un trentaduenne dopo l’esperienza di Verre , speriamo bene.
Bani è un giocatore di un’altra categoria,la serie A.Osti sta prendendo giocatori di serie A,strutturati,vincenti.Si puntaballa serie A diretta.,ormai è chiaro.