Palermo, anche Sergio Mattarella fra i 32 mila del “Barbera” / FOTO
Presenza illustre allo Stadio Renzo Barbera: in occasione di Palermo – Frosinone è presente nella sua città natale Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana.
Mattarella è arrivato allo stadio con parecchio anticipo, accompagnato dalla sua abituale scorta: la sua presenza è stata “annunciata” dalle immagini dei maxi schermi del Barbera. Una volta inquadrato, è partito un lungo applauso da parte del pubblico presente allo stadio.
Mattarella è stato accolto da Dario Mirri, presidente del Palermo, e da Roberto Lagalla, Sindaco di Palermo: il Presidente della Repubblica si è goduto la fantastica cornice di pubblico dello stadio Barbera, che per l’occasione ha superato quota 32 mila presenti.
La presenza di Sergio Mattarella è stata salutata anche dalla società con un post sui social. “Un onore avere stasera allo stadio anche il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, per la prima volta al Barbera per vedere il “suo” Palermo”, recita il messaggio.
Messaggio social anche del sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Una bellissima sorpresa per Palermo e i palermitani. Questa sera, allo stadio Barbera, abbiamo avuto l’onore e il piacere di ospitare in tribuna il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della partita tra i rosanero e il Frosinone. Un momento storico. Grazie Presidente per aver dimostrato ancora una volta attaccamento e affetto per la nostra città”.

GRANDE PRESIDENTE!!!!
Ci ha Portato sfiga senza ombra di dubbio
commento intelligente, non c’è che dire (gm)
Ma che razza di commento scrivi “sig” nuc
Solo noi! Il Presidente della Repubblica in tribuna ce l’abbiamo solo noi!
Nuc, in quanti stadi hai mai visto presentarsi il Presidente della Repubblica, apparte finali di competizioni?
Commento fuori luogo