​​

Pisa, altro rinforzo in attacco? Piace Joao Pedro. E Tramoni…

Pisa scatenato in sede di calciomercato. La società vuole rinforzare la squadra per puntare alla salvezza e il focus principale è sull’attacco. Dopo aver ufficializzato il trasferimento di Durosinmi, l’obiettivo è ora un profilo più d’esperienza.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Pisa ha effettuato un sondaggio approfondito per Duvan Zapata ma il club nerazzurro fin qui non è andato oltre. Anche perché si sta aprendo a sorpresa una strada per il ritorno in Italia di Joao Pedro, ex Cagliari è attualmente in forza al San Luis in Messico. Il classe 1992 ha dato totale apertura, i dialoghi stanno andando avanti in attesa di trovare un totale accordo, per il Pisa sarebbe un rinforzo importante.

Una situazione che potrebbe coinvolgere anche Tramoni, obiettivo del Palermo. Vero è che l’attaccante sta trovando continuità e belle prestazioni nell’ultimo periodo, ma questa rivoluzione nel reparto avanzato potrebbe favorire una sua cessione, magari nella parte finale della sessione invernale. Evoluzioni da tenere d’occhio.



LEGGI ANCHE

IL PALERMO ACCELERA SUL MERCATO

1 thought on “Pisa, altro rinforzo in attacco? Piace Joao Pedro. E Tramoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *