​​

TMW – “Palermo, incontro con l’agente di Joronen per il rinnovo”

Il Palermo lavora al rinnovo di Jesse Joronen. Il portiere finlandese, tra i grandi protagonisti della stagione rosanero con 12 clean sheet, è attualmente in scadenza e nei giorni scorsi si è registrato un incontro tra il club e l’agente del calciatore.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la volontà comune è quella di proseguire insieme e la trattativa starebbe procedendo in maniera positiva, con segnali incoraggianti in vista della fumata bianca. Arrivato in estate da svincolato, Joronen ha convinto tutti grazie a una serie di prestazioni solide e parate decisive, diventando rapidamente un punto fermo della squadra.

A confermare l’intenzione di andare avanti era stato anche il direttore sportivo Osti, che nei giorni scorsi aveva parlato di un accordo verbale già raggiunto con l’agente del giocatore. Un ulteriore passo verso il prolungamento, con il Palermo deciso a blindare uno degli elementi più affidabili dell’intera stagione.




LEGGI ANCHE

PALERMO, NUMERI DA RECORD AL BARBERA

6 thoughts on “TMW – “Palermo, incontro con l’agente di Joronen per il rinnovo”

  1. sempre fretta per questi contratti… e ovviamente dovranno fare condizioni diverse per le ipotesi serie A e per l’ipotesi che si rimanga in B, ma che aspettino fine campionato, invece di distrarsi con queste cose.

    1. Scusa ma che ne sai tu di quale sia il momento giusto per un rinnovo?
      Magari se rimandi poi rischi che altre società facciano offerte più vantaggiose al ragazzo o più semplicemente un portiere col contratto rinnovato gioca con la mente più libera.
      Non è che bisogna avere da ridire sempre per qualsiasi cosa

  2. Ricordo che qualcuno in questo sito, prima ancora di vederlo all’opera, già lo aveva ribattezzato Scarsonen. Poi lo scarsonen gli ha messo il parrapicca.

  3. Abitudine palermitana denigrare un giocatore,senza averlo visto all’opera,o senza aver visto partite del giocatore su internet.La figura è quella dell’ignoranza,e superficialità nei giudizi.Nel Palermo si sta’ mettendo in mostra come il miglior portiere della serie B,quindi da fare subito il rinnovo,ma sembra che Osti e l’agente di Joronen,si siano stretti la mano e questo nel calcio è parola che equivale ad una intesa raggiunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *