​​
La Bracierina Palermo
LT Costruzioni


Preziosi attacca: “Sampdoria salvata? Quello che è successo è stato vergognoso”

Ospite delle trasmissioni di Sportitalia, l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato a parlare della Sampdoria e delle vicende che hanno caratterizzato il finale della stagione 2024/25, conclusa con la permanenza dei blucerchiati tra i professionisti dopo la penalizzazione inflitta al Brescia. Incitato da Michele Criscitiello sull’argomento, l’imprenditore non ha usato mezzi termini, esprimendo un giudizio molto duro su quanto accaduto.

L’anno scorso è stato vergognoso quello che è successo alla Sampdoria – ha dichiarato Preziosi – Il Brescia ha dovuto mollare e Cellino è dovuto scappare perché era malvisto dal sistema”. L’ex patron rossoblù ha poi rincarato la dose, facendo riferimento alla mancata retrocessione dei blucerchiati in Serie C:”La Sampdoria era retrocessa, doveva fare la Serie C, ma evidentemente c’è stato qualcosa che l’ha salvata.

LEGGI ANCHE

IL PARMA SALUTA ESTEVEZ



CALCIOMERCATO PALERMO, ESTEVEZ A UN PASSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *