​​

La Bracierina Palermo
LT Costruzioni


Catania, Torre del Grifo in ritardo: ritiro al “Massimino” prima della partenza per l’Umbria

Il Catania continua a programmare la nuova stagione, ma sul fronte delle strutture arrivano notizie poco incoraggianti. Secondo quanto riportato da La Sicilia, i lavori di riqualificazione a Torre del Grifo starebbero procedendo a rilento e difficilmente saranno completati in tempo per l’inizio del ritiro precampionato. La priorità resta il completamento dei due campi in erba naturale, ma il ritardo accumulato avrebbe già costretto il club a rivedere il programma della preparazione estiva.

È ormai certo, infatti, che la squadra svolgerà i primi giorni di lavoro, compresi i test atletici e fisici, allo stadio Angelo Massimino. Successivamente il gruppo si trasferirà in Umbria per proseguire il ritiro. Ulteriori dettagli saranno illustrati dal vicepresidente Vincenzo Grella nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Emilio Longo e del suo staff tecnico, che ha scelto, in accordo con la società rossazzurra, di trasferirsi stabilmente in Sicilia. La conferenza sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato dei lavori a Torre del Grifo e sulla programmazione della stagione 2026/27.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUBBI SUL FUTURO DI LE DOUARON



 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *