Quale futuro per Donnarumma? In pole Psg e Real, ma la Juve…

Quale futuro per Gigio Donnarumma? Questa domanda se la stanno ponendo in tanti in queste ore dopo che il portiere classe 1999 ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Milan.

L’accordo tra il Milan e Donnarumma è in scadenza nel 2018, motivo per il quale i rossoneri hanno due vie da poter percorrere: da una parte la scelta di lasciarlo un anno in tribuna – perdendolo tra un anno a parametro zero – oppure venderlo adesso al migliore offerente.

Quest’ultima strada sembra l’idea più realistica, anche perché non mancano i pretendenti e sono pure agguerriti. In pole c’è il Real Madrid che avrebbe fatto un’offerta principesca: contratto quinquennale da 6,5 milioni di euro a salire fino ad 8 milioni. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, restano anche Psg e Manchester United.

In Italia, però, occhio anche alla Juventus. Ieri Marotta e Paratici hanno incontrato Raiola: ufficialmente si doveva parlare del rinnovo di Kean, ma è scontato che le parti abbiano parlato anche di Donnarumma. La Juve sembra pronta ad aspettarlo anche nel 2018, ma la pista estera sembra la più semplice.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *