Accardi: “A Palermo da sempre ostili con Corini. Serve pazienza”

Dall’inizio del campionato c’è sempre stato un ambiente ostile nei confronti del tecnico: la squadra ne risente“. Lo dice Beppe Accardi, intervenuto sulla situazione del Palermo attraverso un’intervista su Tuttomercatoweb.

Bisogna avere pazienza, fare lavorare in tranquillità il mister e la squadra – dice -. Perché creare delle tensioni più del dovuto non porta risultati, ma più problemi”.

In un momento di difficoltà non si può sparare sulla croce rossa. Il Palermo ha deciso di andare avanti col tecnico, quindi bisogna supportarlo”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI E I TIFOSI SEMPRE PIU’ LONTANI

PALERMO, LA PROTESTA DEI TIFOSI ‘CORRE’ SUI SOCIAL 

MORIERO: “PALERMO, CHE DELUSIONE! MA NIENTE CRITICHE A CORINI”


20 thoughts on “Accardi: “A Palermo da sempre ostili con Corini. Serve pazienza”

  1. Eccolo qua, da quando hai parlato un mese e mezzo fa è arrivata una valanga di jella sul Palermo, perché non ti limiti a fare il procuratore di calciatori falliti??

  2. Corini a Palermo ha finito il suo tempo, inadeguato da 55 partite. Prima lo capisce lui e lo capiscono in società e meglio è per tutti. Passo e chiudo

  3. Quest’uomo non sa mai ciò che dice una persona quando si cimenta con giornalisti e telecamere deve studiare prima ! Accardi concentrati di più prima di parlare . Ogni volta che leggo le tue interviste , le uniche, perché a parte criscitiello diciamo che non ti interpellano in tanti, leggo delle cose fuori luogo quanto dalla realtà. La fiducia a Corini a inizio campionato è stata incondizionata, aggiungo sbagliando perché venivano da un campionato in cui la squadra non aveva mai espresso gioco , mai una identità precisa. Quindi hai sbagliato, come sempre , ma ad oggi prima di contestarlo abbiamo atteso settimane sempre in silenzio e dignità . Ma a confutare la tua tesi , completamente folle e da uomo che parla senza conoscere, la contestazione a Corini e’ stata sempre delicata e di breve durata. I cori spesso sono stati timidi e delicati per rispetto al Corini giocatore. Se ci fosse stato un altro probabilmente sarebbe stato ben diverso. Te lo dice un abbonato di tribuna che a fine partita segue tutti gli avvenimenti con maggiore curiosità di un giornalista. La prossima volta rifiuta intervista o rimandala il tempo di informarti e poi parli. Saluti ad Accardi , piccolo consiglio ma perché non studi un po’?

  4. Su Corini i tifosi avevano un pregiudizio ampiamente giustificato dai risultati dello scorso campionato!! Se la dirigenza avesse ascoltato i tifosi oggi non ci troveremmo in questa situazione!

  5. Arrabbiamoci piuttosto con la Societa’ assente.Corini non c’entra piu’ nulla.Il calcio moderno e’ questo….lontano dai tifosi.Vedi quanto e’ lontano Mancester

  6. Accardi ma se le cose non le conosci,o per forza vuoi fare il buonista per non inimicarti Corini, anzichè dare fiato alla bocca non faresti una più bella figura tacendo?

  7. Corini farebbe girare meglio la squadra se solo avesse un paio di cavalli di razza della scuderia Accardi. Peccato che al momento avi sulu sciecchi muorti.

  8. Ma come si fa a continuare a dare voce AL NULLA?? Questo tizio è il Nulla ma continuate a dargli voce come fosse un esperto massimo di calcio.
    Ma per cortesia!!!

    I.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *