GdS – “Palermo, incubo Barbera”, “Ora (per fortuna) si va in trasferta”

Il momento “no” del Palermo potrebbe portare a un ulteriore disamore dei tifosi che potrebbero arrivare in meno di 20mila. Inoltre, i rosanero in casa vivono un tabù di vittorie, ma è soprattutto “l’atteggiamento dei giocatori ad irretire il pubblico“.

Questo ciò che riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, che si sofferma sullo sfacelo rosanero nelle ultime uscite e soprattutto in casa, dove sono stati rifilati quattro k.o. (Cosenza, Lecco, Cittadella e Catanzaro) e rimediati appena dieci punti.

Ora c’è il Parma in trasferta e una vittoria diventa ancor di più fondamentale, il rischio “è di trovarsi spalti ancora più spogli nel successivo impegno con il Pisa”, si legge.

Il rendimento fuori casa dei rosa è da big (solo Cremonese e Parma hanno fatto meglio), ma le ultime uscite contro Sampdoria (sconfitta) e Ternana (pareggio) stanno invertendo un trend che Brunori e compagni vorranno rimettere sui binari giusti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI E I TIFOSI SEMPRE PIU’ LONTANI

PALERMO, LA PROTESTA DEI TIFOSI ‘CORRE’ SUI SOCIAL 

MORIERO: “PALERMO, CHE DELUSIONE! MA NIENTE CRITICHE A CORINI”


4 thoughts on “GdS – “Palermo, incubo Barbera”, “Ora (per fortuna) si va in trasferta”

  1. Cosa c è da rimettere in sesto…….bisogna aspettare la fine del campionato, sperando di non retrocedere e ricominciare da zero ………..nuovo progetto ?

  2. Per fortuna si va in trasferta a Parma, altra sconfitta in arrivo per l’armata Brancaleone guidata da Corini. 3-0 Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *