Accardi: “Embalo andrà via, il Palermo ha svalutato un capitale”

Carlos Embalo è pronto a lasciare Palermo. Parola del suo agente, Beppe Accardi, che a Tuttomercatoweb ha espresso tutta la rabbia per l’impiego col contagocce del giocatore guineano: “Per come lo hanno trattato non consentendogli di esprimersi è giusto che vada via da Palermo. Le scelte, le decisioni, chissà da dove arrivano. Giusto che vada via. Non ci guardiamo intorno, perché fortunatamente ci sono squadre che lo vogliono. Ha molto appeal in diversi campionati, dopo averlo svalutato il Palermo non può pensare di poter avere delle pretese esagerate. È stato svalutato un capitale”.

Accardi ha poi parlato dell’attuale momento del Palermo: “Contro il Cagliari era l’ultima spiaggia. Illudersi farebbe solo male. Non mi sembra un gruppo molto coeso. Crea problematiche il fatto che ci sono troppe strategie diverse, questo non fa bene. Questo Palermo non è un gruppo. Probabilmente anche a causa dell’atteggiamento di Zamparini degli ultimi anni ognuno pensa a se stesso e non alla squadra”.


5 thoughts on “Accardi: “Embalo andrà via, il Palermo ha svalutato un capitale”

  1. Ma vai a raccogliere luppini tu e pure il tuo embalo , quando gli è stata data fiducia è ha giocato ha fatto sempre Ca**re ,ha un hanno che vai dicendo che è un top player.
    Tu invece non pensi a te stesso per cercare di lucrare più soldini possibili da questa cessione ?

  2. Stiamo parlando di Messi!!! Attenzione!!!! Ma mi faccia il piacere quest’altro!!!! Sarebbe stato più corretto che avesse detto che in mezzo a tanti bidoni, il bidone Embalo avrebbe anche potuto avere un minutaggio superiore ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *