Accardi: “Embalo per l’Eupen è importante. Fiordilino seguito in A”

Beppe Accardi, in un’intervista per Tuttomercatoweb, fa il punto della situazione di due giocatori che segue in quanto procuratore, Carlos Embalo e Luca Fiordilino, che hanno indossato la maglia del Palermo e ora stanno giocando con altre squadre.

“Embalo è andato in Qatar a fare il ritiro estivo – afferma – . Siamo contenti perché sta lavorando bene, gioca e cresce. E per l’Eupen è un giocatore importantissimo, vuole fare un percorso con lui”.

Accardi parla anche di Fiordilino, che sta facendo molto bene al Venezia. Il palermitano, infatti, è un titolare e ha saltato solo due partite di campionato per squalifica. “Sta facendo un campionato meraviglioso – dice – . Credo che la sua stagione fin qui sia fantastica. Ci sono squadre di Serie A che lo stanno seguendo, merita questi traguardi. Sta interpretando il suo ruolo in modo egregio. E il Venezia è contento di lui”.

Il procuratore palermitano parla anche di un giocatore da tenere d’occhio, Giuseppe Fili del Trapani: “Il nuovo Chiellini. È stato convocato con la prima squadra in alcune circostanze. Ci sono già club che lo hanno apprezzato. E questo fa piacere”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO, VITTORIA CON DEDICA PER FRANCO MARCHIONE

PALERMO – NOLA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO


5 thoughts on “Accardi: “Embalo per l’Eupen è importante. Fiordilino seguito in A”

  1. Toh, chi si rivede. Per mesi lo abbiamo evitato! Adesso eccolo che viene a raccontarci cose delle quali non ce ne può fregar di meno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *