Accardi: “Palermo? Ha limiti, ma ci prova. Cessione difficile”

Futuro del Palermo, non solo in campionato ma anche in ottica cessione societaria. Ne ha parlato Beppe Accardi in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

“Il Palermo sta seguendo il copione vero di inizio anno – afferma -, cioè provare ad arrivare più lontano possibile in classifica sapendo comunque di non essere una corazzata“.

Riguardo la cessione: “Mi sembra difficile per tanti motivi: in primis il contenzioso con Di Piazza. Prima dovrà risolversi questa situazione. Ma non mi aspetto una cessione alle condizioni che leggo sui giornali”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS


21 thoughts on “Accardi: “Palermo? Ha limiti, ma ci prova. Cessione difficile”

  1. “cioè provare ad arrivare più lontano possibile in classifica sapendo comunque di non essere una corazzata“. Sarà antipatico o altro ma dipinge perfettamente come sarà questo altro anno di C.

  2. Ma sono cose ovvie… è come dire che il sole tramonta ad occidente. Il Palermo ha dei limiti. Che scoperta! La cessione è difficile per il contenzioso Di Piazza? Ci vuole un genio a capirlo! Chiaramente non entra nel merito dei limiti (figurati se si espone) o nemmeno sulle ipotesi di cessione in campo.

  3. Potrebbe richiamare i suoi amici arabi e presentare un’offerta invece di pontificare . Mi ha sempre dato l’impressione di uno dei tanti chiacchieroni avvelenati con il Palermo.

  4. Sono dei concetti ovvi che capirebbe chiunque, l’obiettivo è fare il meglio possibile grazie al c.. È ovvio che più di un dignitoso play off non si può fare. Cessione, la società è piena di debiti, che una causa in corso è senza centro sportivo oltre che in C… Ma chi la comprerebbe mai?

  5. Non si capisce in base a cosa questo pseudo procuratore di attaruna possa avere un minimo di credibilità. Ha solo astio e invidia perchè fuori dai giochi. D’altronde tirava la volata per i suoi amici arabi, quelli delle bancarelle.
    A proposito dove gioca il suo pupillo?

  6. Mi sembra una stupidaggine,che se qualcuno volesse acquistare il Palermo( dico il Palermo)non potesse farlo perche’ e’ in atto il contenzioso MIRRI-DI PIAZZA,vorrebbe dire che sarebbe un’altro squattrinato.Per una piazza come PALERMO,con tutto il suo potenziale di interesse internazionale cosa rappresenterebbero pochi milioni di euro di contenzioso?Assolutamente niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *