Addio a Seid Visin: l’ex Milan e Benevento aveva solo 20 anni

Una tragedia che vede scomparire un giovane di appena 20 anni. Seid Visin è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Il giovane calciatore etiope che aveva un passato nelle giovanili di Milan e Benevento avrebbe compiuto gli anni tra qualche mese.

La sua è una storia di speranza: appena in fasce si trasferisce in Italia e vive con i genitori adottivi a Nocera inferiore. Poi l’approdo a Milano e il tentativo di entrare nel calcio che conta. Aveva anche conosciuto Donnarumma – con cui aveva diviso il ritiro – e Mino Raiola prima di decidere di accasarsi all’Atletico Vitalica, quadra di calcio a cinque.

I suoi sogni si sono infranti su un tremendo destino. “Il tuo sorriso, il tuo indiscusso talento, la tua naturale e straordinaria predisposizione a dare del “tu” alla palla restano impressi nella nostra mente – scrive il Vitalica sui social per dare l’ultimo addio -. Nel cuore porteremo per sempre la tua discrezione e la reffrattarietà a vedere il calcio come fonte di guadagno”.

“Decubertiano nell’animo, hai fatto della partecipazione l’unica vera vittoria ricercata e la compagnia l’unico compenso di cui avevi bisogno. Oggi vai via, come sei arrivato: lasciandoci attoniti, senza parole. Sei e resterai nella storia di ciascuno di noi, perché eterni sono i legami di chi vuol bene senza chieder nulla in cambio. La bandiera dell’Atletico Vitalica oggi, più che mai, è ammainata. Lanciamo idealmente un pallone al cielo, se non torna indietro, sappiamo chi ce lo avrà nascosto ancora una volta.  A-DIO Seid, talento enorme dal cuore fragile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GLI STIPENDI PIU’ ALTI RISCHIANO DI ESSERE TAGLIATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *