Nestorovski scatenato: 5 gol nel test, Palermo col 4-2-3-1

Terminato l’allenamento del Palermo in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Seduta pomeridiana nella quale il tecnico rosanero Diego Lopez si è concentrato nella prova di un nuovo modulo: il 4-2-3-1 contro gli Allievi. Due diverse formazioni provate. La prima composta da Posavec in porta, linea difensiva con Morganella, Cionek, Andelkovic e Vitiello (al posto di Aleesami). In mediana, Chochev , Jajalo davanti la difesa. Trequartisti Diamanti,Trajkovski ed Embalo a supporto di Balogh punta centrale. Nella seconda, tanti cambi: in difesa Rispoli, Gonzalez, Sunjic e Aleesami. Gazzi e Santoro in mediana, con Balogh, Sallai e Bruno Henrique alle spalle di Nestorovski. Attaccante macedone in grande spolvero, cinque reti messe a segno, cucchiai e pallonetti inclusi. Rientro per Fulignati, tanto spazio per Santoro ed anche per Bonfiglio. Tra una partitella e l’altra, Lopez si è concentrato su alcuni movimenti difensivi.

Ecco la cronaca live dell’allenamento a Boccadifalco:

Termina il match. Adesso Lopez passa ai movimenti tattici difensivi con Rispoli, Gonzalez, Sunjic e Aleesami.

Ancora a segno il Palermo, questa volta è Bruno Henrique a mettere la firma su assist di Bonfiglio, entrato al posto di Balogh.

Ancora in rete Nestorovski, cross in mezzo di Aleesami che trova il macedone libero, pallonetto e rete.

E’ Nestorovski a siglare la quinta e la sesta rete, quest’ultima su assist di Santoro che mette il macedone davanti a Marson, cucchiaio e gol.

Poker firmato da Balogh, azione personale uno contro uno contro Marson, che tocca la sfera ma non evita la rete.

Tris firmato da Nestorovski, sempre su assist di Sallai che recupera un pallone sulla trequarti.

Seconda rete firmata da Nestorovski, con Sallai che ricambia il favore della prima rete e serve il macedone su schema provato poc’anzi.

A segno Sallai su assist di Nestorovski. Azione personale sulla fascia di Balogh che porta palla indisturbato e scarica all’attaccante macedone, che dopo un paio di finte,  serve Sallai per il piazzato vincente.

Nuova formazione messa in campo da Lopez, sempre con il 4-2-3-1, prima senza avversari poi nuovamente contro gli Allievi. In difesa spazio a Rispoli, Gonzalez, Sunjic e Aleesami. Gazzi e Santoro in mediana, con Balogh, Sallai e Bruno Henrique alle spalle di Nestorovski. Il tecnico rosanero chiede ai suoi ragazzi passaggi a due tocchi.

Spazio alle prove della fase difensiva, con gli Allievi posti in fase attiva.

Diamanti in grande spolvero durante la partitella, con passaggi di spessore e un gol stupendo sfiorato. Il vantaggio è targato da Embalo, con una grande azione personale dopo un rimpallo vinto.

Ecco la formazione provata dal tecnico rosanero: Posavec in porta, linea difensiva a quattro composta da Morganella, Cionek, Andelkovic e Vitiello (al posto di Aleesami). In mediana, Chochev , Jajalo le due dighe davanti la difesa. Batteria di trequartisti formata da Diamanti,Trajkovski ed Embalo a supporto di Balogh punta centrale. Rientro per Fulignati, che difende la porta degli Allievi.

Allenamento pomeridiano per il Palermo, in vista del lunch match di domenica contro la Sampdoria. Inizia subito con una partitella contro gli allievi la seduta d’allenamento diretta da Diego Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *