Amauri: “30 mila al Barbera? Come ai miei tempi, che bella Palermo…”

Palermo – Triestina farà registrare il record stagionale per la Lega Pro: un dato che non ha lasciato indifferente Amauri, ex calciatore del club di viale del Fante che si è sempre detto più che legato ai colori rosanero. L’ex attaccante ha esaltato la piazza con un post sul proprio profilo Instagram, nel quale ricorda anche i tempi nei quali a fare gol era proprio lui.

“Oltre 30.000 biglietti venduti per il match casalingo di ritorno dei play-off contro la Triestina. Record assoluto per la Lega Pro.
Un dato che racconta quanto la tifoseria sia vicina al club ed ai giocatori e che mi riporta con la mente al Renzo Barbera, quando i cori ed il calore dei sostenitori mi accompagnavano per tutti i 90 minuti di gioco, spingendomi a fare meglio, a dare tutto me stesso senza sentire alcuna fatica. E quando facevo gol, la bolgia. Che bella Palermo, che bello il Palermo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)


5 thoughts on “Amauri: “30 mila al Barbera? Come ai miei tempi, che bella Palermo…”

  1. quella squadra e quei tempi sono incisi nella mia mente…..mink una bolgia! riguardo il passaggio no look a miccoli……che meraviglia

  2. Meglio della Rubentus, sicuramente. Tu, come tanti altri, hai preferito i soldi e diventare uno dei tanti , alla gloria rosanero, però con 1/10 dello stipendio. Scelte di vita…..

  3. Corrado secondo te Amauri aveva scelta se restare o andare alla Juve? Prima di postare riflettete. Il Palermo era in mano ad una persona che viveva di plusvalenze come quasi tutti i club italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *