Amauri: “Che impresa contro la Fiorentina, una giornata indimenticabile” / VIDEO

L’ex attaccante del Palermo, Carvalho de Oliveira Amauri, ricorda tramite il proprio profilo Instagram la straordinaria vittoria rosanero all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Stagione 2006/2007, decide una doppietta di Amauri con il 3-2 finale realizzato in pieno recupero.

Queste le parole di Amauri: “Ci sono giornate che rimangono indimenticabile , sicuramente questa è una di queste, in quelli anni per battere la Fiorentina di Toni, Mutu, Montolivo, Frey e compagnia a casa loro si doveva fare una impresa e noi abbiamo fatto. Basta sentire l’urlo dei nostri più di 5mila rosanero. Grazie Palermo”.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

CAPONE (ELEVEN): “A BIANCAVILLA ESPERIENZA SURREALE MA DIVERTENTE”

PALERMO, RITORNO TRIONFALE DA BIANCAVILLA / FOTO – VIDEO

PALERMO, NUOVA AMICHEVOLE IN PROGRAMMA

10 thoughts on “Amauri: “Che impresa contro la Fiorentina, una giornata indimenticabile” / VIDEO

  1. Cosa dire che mi sento male solo a rivedere??mi sento ancora più male quando vedi questo entusiasmo di tifosi e giornalisti tutti sapendo che siamo in D e giochiamo invece che a Firenze ecc a biancavilla o troina!!!ma come è possibile che nessuno parla più di niente sembra che la D per tutti sia st ad o un vero toccasana un vero miracolo a me viene il vomito solo a pensarci che dobbiamo giocare in D anche e soprattutto per colpa del vs amato mitti che non ha mosso un dito per salvare il Palermo è la serie B!!!!

    1. Caro Mattia, ti rispondo e spero di essere abbastanza esaustivo nel farlo…
      1) Se siamo in Serie D la colpa non è di Mirri ma di chi sappiamo.
      2) Le disponibilità economiche di Mirri sono purtroppo limitate e possono andare bene per la gestione del Club fino alla Lega Pro (o Serie C che dir si voglia).
      3) Non conosco la disponibilità economica di Di Piazza, ma credo che se non avesse neanche lui la liquidità necessaria questa volta si farà di tutto per passare il Palermo in buone mani, evitando così un altro tracollo societario.
      4) Tornando alla prima domanda i debiti del Palermo prima di fallire erano di circa 46 milioni di euro, Mirri è stato l’UNICO a metterci del suo quando gentaglia come Tuttolomondo ed Arkus Network non hanno fatto un emerito cxxxo per impedire il declino della società.
      5) 46 milioni di euro per salvare il club sono più di qualche spicciolo, se Mirri non ha avuto la possibilità di farlo per la ragione da me prima elencata perchè non lo hai fatto tu?

      Cordialmente…

    2. Prima di scrivere stupidaggini con la tastiera collega pls il cervello alle mani….se siamo in D nn è certo colpa di Dario Mirri che anzi è l’ unico che nel vecchio Palermo ha letteralmente buttato dei soldi, in un contesto peraltro di una pesantissima situazione debitoria per anni occultata da MZ ed i suoi sodali

  2. Io c’ero ?appunto eravamo in 5 mila… Non potrò mai dimenticare quelle emozioni… ??Grazie a te Carvalho…

  3. Mattia, ora mi hai frantumato i cabb***si. Non so dove vuoi arrivare con questi attacchi ripetuti. E’ per colpa di gente come te se siamo dove siamo. Mi chiedo dove sei stato quando la barca dava già segni di affondamento all’indomani della finale di coppa Italia. Personalmente non baratterei questa serie D con lo schifo a cui ci aveva abituato il lestofante friulano. Ma che telo dico a fare? Ovviamente a te faceva più piacere farti prendere per il c**o dal tuo ex padrone!

  4. Mattia te lo dico a malincuore: “fatti curare perché hai una percezione distorta della realtà” Credo ti serva proprio aiuto!

  5. Siamo usciti dallo stadio e siamo arrivati fino a Campo di Marte urlando: “salutate la capolista!!”….io non dimentico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *