Amenta (Amici Rosanero): “Attendiamo le comunicazioni del Palermo”

Attraverso un video sulla pagina Facebook di Amici Rosanero, il professor Carlo Amenta, il rappresentante scelto dall’azionariato, ha informato i tifosi dell’istituzione di un’imminente assemblea al quale parteciperanno tutte le componenti del Palermo.

Toccherà a me andare ad ascoltare quello che il CdA avrà da dire. E’ un grande onore per me, ringrazio tutti voi – afferma Amenta -. Come sapete c’è stato qualche screzio all’interno della proprietà. A noi le polemiche sui social interessano molto poco. Continueremo a muoverci in maniera professionale”.

“L’avviso di convocazione non è ancora arrivato, ma ci hanno avvisato che l’assemblea dovrebbe tenersi in un giorno tra l’8 e il 10 giugno, probabilmente il 9. Subito dopo organizzeremo una riunione virtuale aperta solamente ai soci dell’azionariato popolare, nel quale spiegherò tutto ciò che mi verrà detto”.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

RIFORMA DEI CAMPIONATI: TUTTO RINVIATO AL 2021-2022

—> PALERMO-HERA HORA: MIRRI E DI PIAZZA RESTANO DISTANTI

GDS – NASCE UN PALERMO SENZA… PALERMITANI


6 thoughts on “Amenta (Amici Rosanero): “Attendiamo le comunicazioni del Palermo”

  1. Invece dovrebbe interessarvi quello che dicono i social perchè e l’espressione della tifoseria che è la componente fondamentale di una società ,se poi dovete stare li solo per fare da spettatori senza esporre nessun pensiero è inutile la vostra presenza.

    1. Il tuo commento è la dimostrazione del perché i social non meritano particolare interesse.
      Hai commentato senza aver ascoltato il messaggio dimostrando di non aver capito nulla…. e per di più fornendo un’interpretazione fuorviante

  2. Caro Carlo Amenta niente da dire sul fatto che informerai i tuoi soci mediante una riunine virtuale. Ritengo però corretto che poi vorrai informare tutti i tifosi indipendentemente dal fatto che siano iscritti o meno al tuo gruppo, dato che Mirri sin dal primo momento ha sempre detto (non lo sta dimostrando) di rendere tutto con la massima trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *