Ancelotti: “Juve favorita per lo scudetto. Ok Belotti e Immobile”

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi al Bayern Monaco: “Per me non è difficile allenare, quindi al Bayern è come nelle altre squadre. E’ un’esperienza in più, nuova, con giocatori che hanno alle spalle il lavoro di Guardiola che ha dato molte sicurezze, certezze, conoscenze. E’ una squadra pronta per lottare ad ogni livello”.

Parlando della Serie A, Ancelotti ha detto la sua sulla corsa scudetto: “Juventus favorita, ma scudetto assegnato no. Tutto può succedere, anche gli infortuni sono all’ordine del giorno. Della Juve mi piacciono solidità, continuità, organizzazione di squadra e di società

Spazio poi alla nazionale: “Mondiale senza Italia? No – le parole di Ancelotti – Penso che alla fine l’Italia ce la farà, si può giocare tutto nel secondo match con la Spagna e poi c’è la scappatoia del playoff”.

Infine parola sulla coppia d’attacco della nazionale Belotti-Immobile: “Nel reparto attaccanti negli ultimi anni non è uscito granché. Loro vanno bene, si trovavano anche in campionato: si può contare su di loro per il futuro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *