Ascoli, Falasco: “Stiamo attenti al Palermo, ci sarà lo stadio pieno di gente”

Nicola Falasco, terzino dell’Ascoli, analizza il Palermo in conferenza. I bianconeri affronteranno la squadra di Corini sabato 27 agosto e troveranno uno stadio “molto bello e pieno di gente”, come afferma il difensore.

“Speriamo sia un’ottima partita”, dice Falasco. “Ho visto che i rosanero si sono rinforzati molto bene con degli ottimi giocatori, anche se già li avevano in rosa. Puntano molto sulle ripartenze e hanno giocatori veloci davanti: dobbiamo stare attenti”.

L’Ascoli, così come il Palermo, non ha ancora perso in campionato: finora ha giocato entrambe le gare in casa. “Dovevamo sfruttare al meglio queste gare – spiega Falasco – quattro punti sono un buon inizio, ma abbiamo grandi margini di miglioramento. Siamo sulla strada giusta. Siamo migliorati dal punto di vista tattico, mentre abbiamo sbagliato parecchio tecnicamente”, conclude.

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL GIUDICE SPORTIVO IN VISTA DELLA TERZA GIORNATA

SERIE B, LA CLASSIFICA DOPO LA SECONDA GIORNATA


2 thoughts on “Ascoli, Falasco: “Stiamo attenti al Palermo, ci sarà lo stadio pieno di gente”

  1. È evidente che ci temono dopo la campagna sontuosa effettuata.L’amalgama è il problema principale dopo la rivoluzione copernicana effettuata.Andremo in A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *