Atalanta, Anton Kresic in prestito al Rijeka: è ufficiale

L’Atalanta ha ufficializzato il trasferimento di Anton Kresic al Rijeka, club della massima serie croata. La cessione a titolo temporaneo prevede il diritto di opzione e l’obbligo di riscatto alle condizioni inserite nel contratto. L’Atalanta lo aveva acquistato nel 2015 dallo NK Zagabria, per poi mandarlo in prestito al Trapani, Avellino, Cremonese e Carpi.

Il difensore era stato accostato anche Palermo e Catania. I rosanero infatti negli scorsi giorni avrebbero sondato il profilo del giocatore croato classe ’96. Tuttavia, l’operazione di mercato dell’Atalanta lo ha riportato a casa. Con la nazionale, ha accumulato 3 presenze con la divisione U-19.

Il comunicato: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Rijeka il calciatore Anton Krešić a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo. In bocca al lupo Anton!”.

LEGGI ANCHE

FC TRAPANI 1905, LA NOTA: “NESSUN PRESUPPOSTO PER LA CESSIONE”


1 thought on “Atalanta, Anton Kresic in prestito al Rijeka: è ufficiale

  1. Peccato. Speravo potesse venire al Palermo. Lo avevo visto all’opera ed è veramente un centrale forte di testa e bravo anche ad impostare . Per chi lo ricorda un Biffi più tecnico. Peccato. Comunque un centrale di questo livello se arrivassero i soldi di Lucca sarebbe perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *