Attilio Tesser sui playoff: “Occhio al Catanzaro, ma spero nell’Avellino…”

Il tecnico del Modena Attilio Tesser, fresco vincitrice nel girone B di Serie C, ha sentenziato ai microfoni di Tuttomercatoweb sui prossimi playoff che decreteranno la quarta squadra promossa alla prossima Serie B.

Nonostante la grande forza di Padova e Reggiana (quest’ultima avversaria del Modena lungo tutta la stagione), il tecnico avverte tutte le pretendenti: “I playoff sono sempre partite a parte, quindi occhio al Catanzaro”. Dal pronostico al desiderio, Tesser strizza l’occhio alla squadra che allenò sei anni fa: “Spero che la sorpresa possa essere l’Avellino”.

Sui prossimi obbiettivi della sua squadra, il tecnico è molto chiaro: “Abbiamo ancora la Supercoppa – già vinta da Tesser con Novara e Pordenone – poi farò qualche giorno di vacanza con la mia famiglia”. Dopo si penserà alla Serie B: “Sarà un altro campionato. La società ha la consapevolezza di fare una squadra senza grandi proclami: un passo alla volta”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: IL TABELLONE COMPLETO


1 thought on “Attilio Tesser sui playoff: “Occhio al Catanzaro, ma spero nell’Avellino…”

  1. Il Catanzaro si è rinforzato per aver fatto due campagne acquisti spendendo molto anche a gennaio, ma con Reggiana e Padova non è una passeggiata, ma quanto è obiettivo il signor Tesser…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *