Audace Cerignola – Foggia in tv e streaming: dove vedere gratis, diretta in chiaro, canale / Serie C

Un derby è sempre un derby, ma questo può valere molto anche in ottica playoff. L’Audace Cerignola ospita il Foggia nella 33a giornata del girone C di Serie C: padroni di casa reduci dal ko a Picerno, mentre gli ospiti hanno battuto il Monopoli nel turno infrasettimanale riprendendo la volata per il terzo posto. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 19 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

AUDACE CERIGNOLA – FOGGIA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, CANALE, ORARIO

La partita tra Audace Cerignola e Foggia sarà visibile in diretta tv in chiaro (diretta integrale su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), in diretta su Sky (all’interno di diretta gol, canale 252) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Questa partita è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antenna Sud (@antenna_sud)

1 thought on “Audace Cerignola – Foggia in tv e streaming: dove vedere gratis, diretta in chiaro, canale / Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *