Coppa Italia Serie C, Avellino – Ancona-Matelica: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PUGLIA

L’Avellino fa il suo esordio in Coppa Italia Serie C. Gli irpini, che hanno ‘saltato’ il primo turno, affrontano l’Ancona-Matelica. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.00 di mercoledì 15 settembre e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile o stagionale sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO DELLA COPPA ITALIA SERIE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *