Avellino – Bari: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Dopo la vittoria del Palermo con il Monopoli, il Bari ha quattro punti di vantaggio sul secondo posto e nel posticipo della 17a giornata con l’Avellino cerca di allungare in vetta. Ma dove vedere la partita live in tv e streaming? Per l’occasione la partita sarà trasmessa in chiaro a livello nazionale.

La partita (calcio d’inizio ore 21:00 di lunedì 6 dicembre) sarà infatti trasmessa dalla Rai: la partita sarà infatti visibile in diretta tv su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre; 21 e 121 di Tivùsat). In live streaming la partita sarà trasmessa sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà disponibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

In streaming, la partita sarà trasmessa comunque dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet). Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA