Baccaglini: “Determinato per fare qualcosa di importante”-VIDEO

Premiazione questa mattina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco  dell’edizione 2015-2016 del concorso ”La Scuola al Barbera”, una campagna di informazione volta a divulgare la cultura della solidarietà, dell’integrazione e del Fair Play sportivo tra gli studenti. Presente anche il presidente Baccaglini: “Vogliamo avvicinare i giovani al mondo Palermo, questo è quello di cui parlavamo con il sindaco Orlando, vogliamo che Palermo sia la capitale dei giovani. In termini di brand quello che abbiamo visto oggi è l’anima ed è questo il futuro sul quale bisogna investire. Occasioni di questo genere ti fanno sentire nella strada giusta”.

I suoi primi giorni a Palermo gli hanno regalato emozioni, ma rimangono ancora dei dubbi:”Ringrazierò sempre Palermo per la disponibilità, il calore e l’affetto che mi sta dando, già arrivavo qui con la voglia e la determinazione di fare qualcosa di importante, sentore tutto questo affetto si ha ancora più la voglia di dare a loro quello che meritano.  Tacopina? Penso che con la primavera si possa sciogliere ogni dubbio. Le dichiarazioni fanno parte dell’interesse mediatico che c’è per ora intorno all’operazione ed è giusto che sia così”.

“Non c’è gelosia da parte mia- continua Baccaglini- per il rapporto che ha l'”innamorato” Zamparini col suo Palermo. E’ ovvio che la città di Palermo vive di emozioni e chi entra in contatto con queste rimane folgorato, Zamparini vive di emozioni, ma è stato fatto tutto per il bene di questa gente”

E di conseguenza, secondo lui, Zamparini non è geloso del nuovo rapporto tra lui e la tifoseria: “Non credo si arrabbierà se ho saltato al coro “C’è solo un presidente!”, spera che questo possa essere un progetto importante e che raggiunga gli obiettivi che il suo Palermo ha raggiunto e chissà che un domani non li possa anche superare. Lopez sarà il tecnico fino a fine stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *