Baccaglini: “Palermo cartolina da celebrare, che festa per l’Italia!”

Paul Baccaglini, presidente del Palermo, intervistato da Rai Sport ha parlato a pochi minuti dalla sfida della nazionale italiana contro l’Albania: “Straordinaria la festa per la nazionale. Palermo è una cartolina bella da celebrare e presentare all’Italia come uno straordinario scenario. I palermitani sono straordinari, è una grande emozione”.

Baccaglini, però, pensa al suo Palermo ed alla prossima sfida contro il Cagliari: “La partita contro il Cagliari deve rappresentare una svolta per il nostro campionato. Una partita che possiamo affrontare a testa alta e con convinzione. Io credo nella salvezza”.

Nessun dubbio sul closing rosanero, anche se Baccaglini tiene a precisare in merito all’incomprensione con Zamparini sul tecnico Lopez: “Zamparini per un secondo si è dimenticato della nuova struttura societaria. Coi media si accelera la figa di notizie, ma era una cosa chiara e rientrata velocemente. Abbiamo fiducia in Lopez. Abbiamo stabilito le date del nostro closing, le cose procedono in linea con le tempistiche e darò risposta a tutte le domande poste in questo periodo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *