Baccaglini: “Bisogna dare una scossa alla squadra, closing e stadio…”

Una situazione da incubo. Il Palermo continua a perdere e vede la salvezza sempre più lontana: “Se il mio occhio non è allenato e vede delle mancanze significa che queste sono evidenti – ammette il presidente Baccaglini in visita a Vinitaly – . Non entro nei dettagli tecnici, ma bisogno cambiare qualcosa. Questa è la Serie A! Non ho visto la forza giusta. Il Palermo è un marchio, deve essere visto come tale ed esportato in tutto il mondo – prosegue – . E’ come un buon vino che tutto il mondo ha voglia di assaggiare e noi dovremo essere bravi ad esportarlo”.

E il futuro di Lopez? Baccaglini ha fiducia nel tecnico uruguaiano: “Lopez è una brava persona ed un eccellente professionista. Ha ereditato una situazione che non ha creato dal primo giorno, come me. Dobbiamo dare una scossa alla squadra e stiamo capendo come fare. Il Crotone sta facendo quello che dovevamo fare, ovvero approfittare della fine del campionato. Ha dimostrato lo spirito e la mentalità dei vincenti, sta andando a prendersi una salvezza che nessuno avrebbe pronosticato”.

Campionato ma non solo, tiene banco la questione closing: “Proviamo ad anticiparlo, è un desiderio di tutti in modo tale da togliere anche questa distrazione – ammette Baccaglini – . Non dipende solo da noi, ci proviamo e in ogni caso lo comunicheremo con grande trasparenza. Stadio? Sta andando tutto benissimo e in linea con le tempistiche previste. Il progetto è molto ben avviato. Presenteremo un tempio del calcio che celebrerà il Palermo”.


2 thoughts on “Baccaglini: “Bisogna dare una scossa alla squadra, closing e stadio…”

  1. Si ma Lopez è lo yes man di Salerno e Zamparini. Non glielo ha prescritto il medico di accettare un incarico non avendo tra l’altro le capacità.
    La squadra è senza verve e rispecchia in toto il suo allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *