Baccaglini: “Zamparini non avrà ruoli societari, Tedino è un database umano”

Dopo un giorno di “silenzio” ieri quando sono stati presentati Bruno Tedino e Fabio Lupo, torna a parlare il presidente del Palermo Paul Baccaglini ai microfoni del TGR Sicilia.

“Spero che presto mi possiate anche chiamare patron, lo dico con tanta emozione – racconta l’ex Iena – Tedino? Il nostro nuovo allenatore è una persona estremamente preparata, un database umano. Lui riesce a creare il giocatore da andare a pescare”.

Baccaglini ha poi parlato di un possibile uomo simbolo per il Palermo: “Sicuramente cercheremo la faccia o il cognome di un giocatore importante che possa rappresentare il nuovo Palermo. Magari c’è già nella rosa attuale”.

Chiosa finale di Baccaglini su Zamparini: “Il ruolo di Zamparini sarà di importante passato del Palermo, ci sarà la valorizzazione del lavoro che ha fatto e si estende ad un rapporto interpersonale che ci sarà sempre, ma non a livello societario”.


4 thoughts on “Baccaglini: “Zamparini non avrà ruoli societari, Tedino è un database umano”

  1. strano che dica questo su zamparini, allo stato attuale risulta che allenatore e direttore sportivo li abbia scelti il friulano

  2. “Zamparini non avrà ruoli societari” in compenso sarà l’unico vero proprietario, tu avrai ruoli societari in compenso conti quanto il 2 di spade quando la briscola e ‘ a coppe!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *