Baldini: “Odio la sconfitta, porta tristezza. I ragazzi sono pronti”

Non è andata giù all’allenatore del Catania Francesco Baldini l’ultima sconfitta subita in campionato contro la Catanzaro, ne ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Casertana.

Non mi piace mai perdere – ha dichiarato -. Odio la sconfitta ma le cose si imparano quando si perde. Sicuramente c’è stata un po’ di delusione subito dopo la partita, però dal primo giorno che sono arrivato io qua ho cercato di mettere in testa ai ragazzi che per cercare di portare a casa l’obiettivo massimo le partite bisogna sempre giocarle”.

“Naturalmente la sconfitta ha portato un po’ di tristezza però siamo ripartiti bene questa settimana e siamo pronti per affrontare la prossima partita – prosegue il tecnico -. Tonucci? Ha accusato i sintomi del Covid ad inizio settimana, non si è mai allenato con il gruppo perché è stato messo in isolamento. A lui vanno tutti i nostri pensieri, lo sento costantemente via messaggio“.

Infine sulla prossima gara: “La Casertana è una squadra che pressa molto bene, ha dei buoni concetti. Se la giocano con tutti e io apprezzo gli allenatori che fanno giocare in questo modo le loro squadre Ho avuto la sensazione che i ragazzi siano pronti per questa partita“.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 37a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *