Balzaretti: “Che emozione il ritorno di Delio a Palermo. Promozione? Si può fare”

Nel 2008 Zamparini lo acquista dalla Fiorentina, l’ex terzino della Juventus matura al Palermo la sua esperienza più importante in termini di presenze: 143. Poche settimane dopo la finale convola a nozze con la ballerina Eleonora Abbagnato, la cerimonia si tiene alla Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni. A Palermo nasce la sua terza figlia, Julia. Nel 2012 viene acquistato dalla Roma per 4,5 milioni. Della finale ricorda il suo gol “immaginario”, quando saltando più in alto di Nagatomo raccolse il cross di Iilic senza però centrare la porta. Oggi ha 39 anni, collabora come opinionista presso DAZN e RMC Sport.

Il ritorno di Delio Rossi visto da Federico Balzaretti. L’ex terzino rosanero ha commentato al Giornale di Sicilia il ritorno del tecnico sulla panchina del Palermo a distanza di 8 anni.

PALERMO-ARKUS: DANIELA DE ANGELI RESTA IN SOCIETA’

Balzaretti, ora dirigente alla Roma, dichiara: “La mia prima reazione, appena ho saputo della notizia, è stata una forte emozione. Non mi sarei mai aspettato questa cosa. So che legame abbia lui con la città, per cui veramente non posso che essere felice, per lui e per Palermo“.

Poi un commento sulla situazione societaria dei rosa e sulla corsa promozione: “La missione non è impossibile. Se non dovesse riuscire, però, non va dimenticato che resta sempre aperta la possibilità di farcela tramite i play-off. La promozione non è certo una cosa non fattibile, anzi. Il Palermo è lì, a tre punti di distanza, ed è tutto da giocare in quattro partite, con un calendario buono. Si può fare“.

LEGGI ANCHE

PALERMO E ARKUS FIRMANO L’ACCORDO / UFFICIALE

DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”

PARADISO O INFERNO: ROSSI DEVE SCEGLIERE IL BIVIO GIUSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *